Rick e Morty: per lo showrunner in futuro avremo una stagione all’anno

rick e morty showrunner promette una stagione anno

Nonostante la bruta notizia legata al posticipo italiano della sesta stagione di Rick e Morty, arrivano alcune interessanti dichiarazioni dallo showrunner della serie circa i futuri episodi. Per Scott Marder in futuro dobbiamo aspettarci una stagione della pluripremiata serie di Adult Swim all’anno.

Avremo una nuova stagione della serie ogni anno da questo momento in poi” ha dichiarato Marder ad Inverse nel corso di un incontro con il produttore James Siciliano per discutere sul futuro della serie. Il duo ha condiviso la propria visione per la sesta stagione, svelando di avere già in cantiere le due successive.

Abbiamo in incredibile numero di progetti in sviluppo. Non so quanto possiamo svelare ma per quanto riguarda la produzione, abbiamo la sesta stagione ormai pronta e in uscita mentre la settima è già in lavorazione. Inoltre abbiamo già avviato una serie di incontri con gli sceneggiatori per discutere dell’ottava stagione” ha raccontato Siciliano.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

In realtà si potrebbe dire che questa nuovo appuntamento annuale con Rick e Morty comincerà proprio con l’attesissima sesta stagione. I nuovi episodi in effetti arriveranno ad un anno di distanza dal finale in due parti della quinta stagione. In passato il tempo di attesa solitamente era maggiore, basta pensare che dalla terza alla quarta sono passati più di due anni.

Vi ricordiamo che i nuovi episodi della sesta stagione di Rick e Morty arriveranno in a partire dal 1 dicembre 2022 in esclusiva su Netflix. In attesa dell’uscita vi rimandiamo al fantastico trailer del ritorno delle folli avventure di Rick e Morty.

Cosa ne penaste di queste dichiarazioni? Sareste contenti di avere nuovi episodi di questa apprezzatissima serie ogni anno? Fatecelo sapere lasciando un commento!

Fonte: Gamesradar