Rick e Morty: ecco il fantastico trailer della sesta stagione, a settembre su Netflix

rick e morty adult swim

Sono passate alcune settimane dalla pubblicazione del primo teaser della sesta stagione di Rick e Morty. Lo show, aveva annunciato Adult Swim, tornerà il mese prossimo in simulcast in tutto il mondo. Per l’Italia, dunque, le avventure di Rick Sanchez e suo nipote Morty arriveranno il 5 settembre (con qualche ora di ritardo rispetto agli Stati Uniti, dunque). Il nuovo filmato, conferma – in parte – quanto detto in precedenza da Adult Swim.

La nuova stagione, come prevedibile, riprenderà esattamente da dove si era interrotta la precedente. Eviteremo di fare spoiler per chiunque non fosse ancora riuscito a mettersi in pari con gli episodi. Stando comunque alle poche e vaghe informazioni pubblicate fino a questo momento, Rick e Morty potrebbero trovarsi davvero in guai seri. Addirittura, ci viene lasciato il dubbio che stavolta possano cavarsela.

La descrizione del video recita: “Rick Sanchez, l’uomo più intelligente dell’universo, sta per tornare con una sesta stagione, e fra una guerra civile aliena e un Wubba lubba dub dub dovrà pure badare al tenero Morty. Sì, già, Morty… non ce lo siamo scordato. Sì, lo sappiamo, sarebbe stato meglio un Plumbus”.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Rick e Morty, realizzata da Dan Harmon e Justin Rolland è l’evoluzione di un progetto precedente dello stesso Rolland. Nel 2011, il creator aveva pensato di realizzare un corto animato, parodia di Ritorno Al Futuro, la trilogia di di Robert Zemeckis con protagonisti Christopher Lloyd e Michael J. Fox. L’idea è piaciuta molto ai produttori di Adult Swim che hanno deciso di lasciare a Rolland e Harmond la possibilità di creare un prodotto originale. In onda dal 2013, Rick e Morty conta (fino a ora) 5 stagioni trasmesse per un totale di 51 episodi di circa 20 minuti ciascuno.

Fonte: Netflix