Dagli Stati Uniti d’America giunge un rumor che non può che generare grosso clamore all’interno degli appassionati di Star Wars. Stando a un insider, sembrerebbe infatti che Robert Downey Jr., attore che abbiamo potuto amare nei ruoli di Iron Man, Sherlock Holmes e nel controverso Kirk Lazarus (Tropic Thunder), sia in trattativa per entrare a far parte di Star Wars!
La voce, come abbiamo già detto, proviene da Daniel Ritchman, noto insider, nonché altre voci all’interno degli Studios. Stando a queste voci, il famosissimo attore sembrerebbe essere entrato da poco in contatto con Favreau e Filoni per entrare a far parte dell’universo cinematografico di Star Wars.
Ad alimentare ulteriormente questi rumor ci penserebbe l’ottimo rapporto che corre appunto tra l’attore e Favreau. I due sono infatti molto amichevoli e cercano da tempo un modo per lavorare insieme. Lo stesso Jon Favreau sarebbe inoltre alla ricerca di altri grandi attori che, solitamente, verrebbero accostati solo a grosse produzioni cinematografiche.
Secondo i rumor, al momento si sarebbero tenuti solo dei colloqui per decidere appunto cosa ne sarà della questione, e soprattutto quale ruolo interpreterà Robert Downey Jr. Inutile dire che le ipotesi sono moltissime, ma una cosa è certa: se tale indiscrezione si rivelasse corretta, RDJ ricoprirà senza alcun dubbio il ruolo di un personaggio importantissimo.
E voi, che ne pensate? Nel frattempo, vi ricordiamo che potrete trovare The Mandalorian su Disney+. La serie, che ha subito saputo stregare gli spettatori, vedrà molto probabilmente anche uno spin-off su Boba Fett. Disney sta inoltre spingendo moltissimo sul brand di Star Wars, annunciando diverse serie TV.
Tra le tante, quella a destare più interesse è senz’altro “Obi-Wan”. In questa serie TV, dopotutto, rivedremo Adam Christensen (Anakin/Darth Vader) e Ewan McGregor (Obi-Wan Kenobi).
Fonte: PiratesAndPrincesses