Star Wars The Mandalorian: lo spin off Disney+ su Boba Fett sembra realtà

star wars boba fett the mandalorian spin off disney plus
Banner Telegram Gametimers 2

La serie televisiva The Mandalorian dedicata all’universo di Star Wars, distribuita sulla piattaforma streaming Disney+ dal 12 novembre 2019, potrebbe avere uno spin-off. Le riprese inizieranno forse entro la prossima settimana e la storia dovrebbe essere incentrata sul famoso cacciatore di taglie Boba Fett.

È Deadline a riportarci la notizia, in cui suggerisce anche l’attuale produzione della terza stagione attesa per The Mandalorian. Nel frattempo, starebbero per iniziare anche le riprese sulla miniserie di Boba Fett.

Il personaggio di Temuera Morrison è stato intravisto alla fine della premiere della seconda stagione della serie live action di Disney +. Abbiamo visto Boba apparentemente alla deriva e che vagava per le dune di Tatooine.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Precisiamo che non è stata rivelata nessuna data di uscita. Disney non ha confemato ufficialmente che la stagione 3 di venga girata entro il mese prossimo o fino alla primavera 2021.

La stagione 2, al confronto, ha iniziato le riprese lo scorso novembre. Quindi, la tempistica si adatta e la produzione dovrebbe ricominciare momentaneamente. 

Deadline riporta anche che Sophie Thatcher, meglio conosciuta per When the Street Lights Go On e Chicago Med, potrebbe essere in linea per un ruolo nello spin-off di Boba Fett o nella stagione 3 di Mandalorian. La pubblicazione non lascia comunque indicazione di quale personaggio possa interpretare.

Un precedente rapporto di Variety ad aprile suggeriva che Jon Favreau avesse iniziato a scrivere la sceneggiatura per la terza season.

Ricordiamo che recentemente sono emerse possibilità sul possibile nuovo capitolo di Star Wars: il potere della Forza. Trovate tutte le informazioni riportare sul nostro sito.

Ad aggiungere ancora più interesse al brand, corrono diverse voci riguardanti un possibile ritorno di Hayden Crhistensen nei panni di Anakin!

Scriveteci cosa ne pensate. Vi piacerebbe una miniserie su Star Wars dedicata al personaggio di Boba Fett?

Fonte: Gamesradar