Robert Downey Jr. è in trattativa per recitare in Star Wars, afferma un insider!

Robert Downey Jr Star Wars

Dagli Stati Uniti d’America giunge un che non può che generare grosso clamore all’interno degli appassionati di Star Wars. Stando a un insider, sembrerebbe infatti che Robert Downey Jr., attore che abbiamo potuto amare nei ruoli di Iron Man, Sherlock Holmes e nel controverso Kirk Lazarus (Tropic Thunder), sia in trattativa per entrare a far parte di Star Wars!

Banner Telegram Gametimers 2

La voce, come abbiamo già detto, proviene da Daniel Ritchman, noto insider, nonché altre voci all’interno degli Studios. Stando a queste voci, il famosissimo attore sembrerebbe essere entrato da poco in contatto con Favreau e Filoni per entrare a far parte dell’universo cinematografico di Star Wars.

Ad alimentare ulteriormente questi ci penserebbe l’ottimo rapporto che corre appunto tra l’attore e Favreau. I due sono infatti molto amichevoli e cercano da tempo un modo per lavorare insieme. Lo stesso Jon Favreau sarebbe inoltre alla ricerca di altri grandi attori che, solitamente, verrebbero accostati solo a grosse produzioni cinematografiche.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Secondo i rumor, al momento si sarebbero tenuti solo dei colloqui per decidere appunto cosa ne sarà della questione, e soprattutto quale ruolo interpreterà Robert Downey Jr. Inutile dire che le ipotesi sono moltissime, ma una cosa è certa: se tale indiscrezione si rivelasse corretta, RDJ ricoprirà senza alcun dubbio il ruolo di un personaggio importantissimo.

E voi, che ne pensate? Nel frattempo, vi ricordiamo che potrete trovare The Mandalorian su Disney+. La serie, che ha subito saputo stregare gli spettatori, vedrà molto probabilmente anche uno spin-off su Boba Fett. Disney sta inoltre spingendo moltissimo sul brand di Star Wars, annunciando diverse serie TV.

Tra le tante, quella a destare più interesse è senz’altro “Obi-Wan”. In questa serie TV, dopotutto, rivedremo Adam Christensen (Anakin/Darth Vader) e Ewan McGregor (Obi-Wan Kenobi).

Fonte: PiratesAndPrincesses