Rocket League: non solo è gratis, ma Epic Games ti regala un coupon da 10€ se lo scarichi!

Rocket League Epic Games
Banner Telegram Gametimers 2

Avete letto bene! Scaricando Rocket League da Epic Games Store, Epic Games vi regalerà un coupon da 10 euro utilizzabile sullo store! Come sappiamo, da ieri Rocket League è diventato un titolo Free To Play su tutte le piattaforme, però Epic ha voluto fare un regalo ai giocatori e ha dunque deciso di ricompensare gli utenti che scaricheranno il gioco dal suo store.

Scaricando il gioco, si riceverà appunto un coupon da 10 euro che però dovrà essere speso entro il 1° novembre 2020. Per riscattarlo, invece, avrete tempo fino alle 17 del 23 ottobre 2020. Gli acquisti sono limitati a titoli già presenti e con un valore di almeno 14,99 euro.

Ciò significa, ad esempio, che non potrete usare questo buono per prenotare giochi che ancora devono uscire. E non potrà essere usato nemmeno per le microtransazioni, quindi scordatevi di spenderlo per comprare V-buck su Fortnite, tanto per dirne una. Ma potremo comunque usarlo per comprare qualsiasi altro gioco già disponibile e che abbia un valore almeno pari a 14,99 euro. Mica male no?

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Potete scaricare Rocket League su Epic Games Store andando qui. Una volta scaricato, vi troverete davanti a una notifica che vi confermerà di aver ricevuto il buono, che verrà direttamente accreditato sul vostro account.

Rocket League Gratis Epic Games Coupon 10 euro

Fonte: Epic Games Store