[Rumor] Bully 2 è in sviluppo, arriverà dopo Red Dead Redemption 2

Da qualunque angolazione la si guardi, Rockstar è la “bocca cucita” del mondo videoludico per antonomasia. Eppure, qualcosa finisce sempre per sfuggire al suo controllo.

Di fianco alle apprezzatissime saghe di Red Dead e Grand Theft Auto, in passato ci fu anche una terza figura a ritagliarsi un piccolo, grande spazio nel cuore dei fan. Parliamo ovviamente di Bully (da noi conosciuto come Canis Canem Edit), il “GTA in miniatura” ambientato in una scuola americana in cui potevamo vestire i panni – ovviamente – di uno spietatissimo bullo.

Qui, potevamo seguire lezioni, impegnarci in una vagonata di attività e persino decidere di abbandonare la quest primaria per infastidire nei modi più sadici gli altri studenti.

Per quanto non abbia mancato di sollevare un’infinità di controversie, Bully si fece subito strada in un popolatissimo mercato videoludico e, ancora oggi, sono in migliaia ad attenderne un seguito.

Il sogno, forse, potrebbe diventare presto realtà. A metterci la pulce nell’orecchio è Yan2295, famosissimo utente del GTA Forum che già in passato si è rivelato affidabile su alcune previsioni – se così vogliamo definirle – legate ai piani segreti di Rockstar Games. Probabilissimo, secondo molti, che abbia una qualche fonte interna al team.

“Confermo che Bully 2 è in sviluppo e arriverà nei negozi dopo Red Dead Redemption 2″, ha infatti scritto in un post.

Vorremmo tanto essere sorpresi ma, in tutta sincerità, non ci riusciamo. Sono anni che varie persone sembrano preannunciare novità legate a Bully – musicisti, insider, lo stesso co-fondatore di Rockstar – e quella di Yan è solo l’ultima voce di un coro che, mese dopo mese, si fa sempre più rumoroso.

Ovviamente parliamo di voci tutt’altro che confermate e, di conseguenza, da prendere con le pinze fino ad annuncio ufficiale. Ma se si rivelassero realtà, in una scala da 1 a 10, quanto vi definireste contenti?

Fonte