Crash Bandicoot: l’annuncio del nuovo capitolo è vicinissimo?

Crash Bandicoot
Banner Telegram Gametimers 2

Sono ormai mesi che si vocifera dell’annuncio di uno o più nuovi giochi di Crash Bandicoot, il quale lo davano addirittura durante l’evento di PS5. Beh… pare che questo possa essere finalmente vicino.

Sembrerebbe infatti che alcuni youtuber stiano ricevendo in regalo un puzzle da parte di Activision Blizzard. Questo puzzle ritrae una delle maschere viste in Crash Bandicoot, e il puzzle è accompagnato da una frase molto intrigante, la quale recita: “Un qualcosina per aiutarti a passare il TEMPO. Dal tuo peramele preferito.”

L’unico dubbio rimane sulla natura del progetto stesso, visto che è ormai certo che un nuovo Crash sia in arrivo. Non è la prima volta infatti che Activision Blizzard annuncia un titolo legato a Crash in questo modo. Lo fece infatti anche con il di Crash Racing.

Quindi è lecito domandarsi: sarà un di un titolo passato oppure un gioco totalmente nuovo della serie? Ricordiamo infatti che l’ultimo capitolo inedito di Crash risale al 2010, quando fu rilasciato il titolo mobile Nitro Kart 2.

Quale occasione perfetta dunque di dedicarsi a un nuovo capitolo se non ora che la serie è finalmente tornata in voga? Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy e Crash Team Racing Nitro-Fueled sono stati infatti dei veri e propri successi sia di critica che a livello puramente commerciale.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Inoltre, le vendite dei suddetti titoli potrebbero addirittura aumentare con un annuncio di un eventuale nuovo titolo della serie, il quale invoglierebbe chi ancora non ha approcciato la serie a provare finalmente una delle saghe più iconiche e strampalate della storia dei videogiochi.

Fonte: wccftech