[Rumor] Cyberpunk 2077 rimandato perché PS4 e Xbox One non riescono a reggerlo?

Cyberpunk 2077
Banner Telegram Gametimers 2

Manca ormai sempre meno all’uscita dell’attesissimo Cyberpunk 2077, titolo a cura dei ragazzi di CD Projekt RED, che purtroppo è stato recentemente rimandato al prossimo 19 novembre 2020. Questo rinvio lascia facilmente suggerire che il mese di novembre sarà quello prescelto per l’uscita in contemporanea delle console di nuova generazione, rispettivamente 5 e Xbox Series X, nei mercati di tutto il mondo.

Secondo alcune indiscrezioni e voci di corridoio che si sono recentemente susseguite sul forum Reddit, in particolare, Cyberpunk 2077 potrebbe essere scarsamente ottimizzato sulle console di attuale generazione, 4 e Xbox One.

In base a quanto riportato all’utente u/heskethh2 su Reddit, già conosciuto per aver svelato informazioni su altri titoli, Cyberpunk 2077 girerebbe a poco meno di 20 frame al secondo sulle console di attuale generazione, risultato abbastanza verosimile considerando le ormai vetuste schede con più di 7 anni di onorata carriera. A questo si aggiungerebbero inoltre delle problematiche legate alla localizzazione del titolo, dal polacco a tutte le principali lingue mondiali.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Ovviamente al momento queste rimangono unicamente supposizioni, pertanto non ci rimane che attendere ulteriori dichiarazioni ufficiali, nonchè il lancio del titolo ovviamente, in modo da verificare questo tipo di problematiche in prima persona.

Vi ricordiamo che il titolo sarà disponibile su console di nuova e vecchia generazione (il passaggio di generazione sarà gratuito per i possessori della versione per console attuali), oltre che su PC.