[Rumor] Dragon Age 4: Annuncio in arrivo?

Dragon Age

Dopo le polemiche che hanno riguardato e Anthem, per è giunto il momento di rinsaldare il rapporto con i fan. L’asso nella manica dello sviluppatore potrebbe essere Dragon Age 4, titolo che di certo non esente da rischi.

Ormai se ne parla già da tempo, ma finora non c’è mai stato un ufficiale. Ma a conferma che qualcosa bolle in pentola ci pensa ancora una volta Mark Darrah, produttore esecutivo di Bioware.

Lo sviluppatore ha pubblicato una serie di tweet iniziando con: Voglio provare una cosa“, seguito poi da “Dragon Age. Scatenando com’è giusto pensare i desideri più profondi dei fan.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Darrah ha poi continuato pubblicando due foto, una di uno sketch e l’atra di uno screenshot di gioco, commentate dalla frase: “Non dovrebbero lasciarmi delle ore libere di pomeriggio, potrebbe causare problemi“.

Lo sviluppatore ha poi concluso scrivendo: “Vi siete così infervorati per due parole? E cosa accadrà con le news domani? Cosa avrei implicitamente detto? Cosa avrei promesso? Cosa ho fatto?“.

L’ipotesi più probabile è che l’ ufficiale venga fatto tra un paio di settimane in occasione dei The Awards 2019, che si terranno nella notte tra il 12 e il 13 dicembre.