[Rumor] Fable 4 sarà annunciato il prossimo 23 luglio 2020?

Fable 4
Banner Telegram Gametimers 2

Amanti del franchise di Fable: quanti di voi da anni sognano l’annuncio di un nuovo capitolo? Ebbene, questa notizia potrebbe indubbiamente riaccendere in voi quella data ormai per sopita.

Stando a quanto emerso in rete nelle ultime ore infatti, sembrerebbe confermato lo sviluppo di un nuovo capitolo di Fable, franchise molto apprezzato dall’utenza Xbox negli scorsi anni, sia dal pubblico che dalla critica.

A rivelare questa notizia tramite il forum di ResetEra è stato un certo Klobrille, insider di settore, che ha dichiarato quanto segue:

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

“Giusto per creare l’aspettativa giusta, non credo che nessuno di voi dovrebbe aspettarsi un annuncio di Fable con una demo di gioco come quello che farà Halo Infinite. Immagino che la presentazione sarà molto simile a quella di Horizon 2: Forbidden West: un video in-engine ma nessuna sequenza estesa di gameplay”

Insomma, un nuovo capitolo di Fable sembrerebbe davvero in fase di sviluppo presso gli studi di Microsoft, pronto ad essere presentato tra pochi giorni, nonostante pare non abbia intenzione di mostrarsi in demo.

Voi cosa ne pensate di tutto questo? Attendete con ansia un nuovo capitolo del franchise? C’è davvero possibilità che Microsoft riesumi la saga per un quarto episodio? I rumor, dopotutto, si susseguono da tempo. Solo qualche settimana fa infatti è stato persino rinnovato il marchio Fable dai diretti interessati. Altre fonti, invece, vedono addirittura gli sceneggiatori di Rocksteady (famosi per la serie di Batman Arkham) essersi uniti a Playground Games proprio per lavorare a un nuovo Fable.

Fateci sapere la vostra nei commenti!