[Rumor] Fable 4 per Xbox Series X verrà annunciato a breve?

Fable 4
Banner Telegram Gametimers 2

Secondo un recente rumor i nuovi giochi per Xbox Series X potrebbero venir annunciati il 5 maggio (ne abbiamo parlato in questa news). Tra questi spiccherebbe Fable.

Infatti, tramite un tweet che lascia poco spazio a dubbi o perplessità, Xbox fa pensare che la saga potrebbe avere un quarto capitolo molto presto.

Il tweet rappresenta quattro omini e una particolare frase:Quando il tuo personaggio personalizzato appare in una sequenza filmata“.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Il riferimento a un probabile Fable 4 è più che evidente. Uno dei quattro omini, infatti, è rappresentato dalla emoji della testa del pollo. Si tratta di un riferimento al Chicken Hat, il famigerato cappello presente in The Lost Chapters e Anniversary.

Alla richiesta di un fan se ciò fosse un riferimento alla saga, l’account Twitter ufficiale di Xbox ha risposto: “Se non avessi indossato il Chicken Hat, saresti stato davvero un eroe?

Che dire? I rumor ci sono, Microsoft sembra voler confermare con prepotenza… Non ci resta che attendere pochi giorni per saperne di più.

Tra l’altro un ritorno della saga è davvero probabile, sappiamo da circa un anno e mezzo che PlayGround Games è al lavoro su un -RPG che ancora non è stato svelato, ma che secondo molti insider sarebbe proprio il nuovo Fable (ne abbiamo parlato in questa news).