Xbox Series X: L’annuncio dei giochi è ormai imminente!

Xbox Series X
Banner Telegram Gametimers 2

Nelle scorse settimane Microsoft ha svelato per intero le specifiche tecniche di Series X (ne abbiamo parlato in questo articolo), chiudendo di fatto la prima fase del programma della promozionale della nuova console.

Come ha affermato il boss di Xbox, Phil Spencer, a breve avrà inizio la seconda fase quella dedicata ai giochi. E l’attesa potrebbe essere minore di quanto si possa pensare, anche perchè la cancellazione dell’E3 2020 e della Gamescom 2020 hanno scompaginato un po’ tutto.

Secondo un recente rumor la data da segnare sul calendario potrebbe essere quella del 5 maggio. E se non si tratta della data precisa ci sono diversi indizi ufficiali che fanno pensare che l’evento sia imminente.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Lo stesso Phil Spencer ha affermato che sta pianificando l’evento e che non mancherà molto al prossimo passo, ovvero i giochi. A fargli eco c’è l’account ufficiale di che ha pubblicato un riferimento a Fable che apparirebbe in una scena di intermezzo.

A questo punto non resta che aspettare ancora qualche settimana al massimo per scoprire le carte di Series X, che verrà poi lanciata a fine 2020.