[Rumor] Google Stadia accusata di aver mentito agli utenti?

Google Stadia

Continuano i problemi e le polemiche su Google Stadia, l’ultima in ordine di tempo è anche abbastanza grave. Infatti la piattaforma è stata accusata di aver mentito agli utenti sul proprio servizio.

Il riferimento è riferito alle dichiarazioni fatte in sede di presentazione, dove si affermava che la qualità grafica dei giochi su stadia sarebbe stata pari o superiore alle altre piattaforme.

Secondo il proprietario del sito Pixelbuster, le affermazioni fatte Google sarebbero mendaci. E per provarlo ha realizzato una serie di screenshot comparativi in 4K con la versione Xbox One X.

Le immagini sono abbastanza impietose, si nota come su Stadia la qualità visiva sia nettamente inferiore a quella della console Microsoft. L’autore del post, scrive che su Stadia Red Dead Redemption 2 giri solamente a 1440p@30fps contro i 4K nativi di Xbox One X, questo nonostante la maggior potenza di calcolo a disposizione.

Ovviamente queste accuse sono tutte da verificare, potrebbe trattarsi di un bug così come di un problema di connessione, o altro ancora. Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here