[Rumor] Google Stadia accusata di aver mentito agli utenti?

Google Stadia

Continuano i problemi e le polemiche su Google Stadia, l’ultima in ordine di tempo è anche abbastanza grave. Infatti la piattaforma è stata accusata di aver mentito agli utenti sul proprio servizio.

Il riferimento è riferito alle dichiarazioni fatte in sede di presentazione, dove si affermava che la qualità grafica dei giochi su stadia sarebbe stata pari o superiore alle altre piattaforme.

Secondo il proprietario del sito Pixelbuster, le affermazioni fatte Google sarebbero mendaci. E per provarlo ha realizzato una serie di screenshot comparativi in 4K con la versione Xbox One X.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-PS5-Switch-iPhone-RTX4090-Amazon

Le immagini sono abbastanza impietose, si nota come su Stadia la qualità visiva sia nettamente inferiore a quella della console Microsoft. L’autore del post, scrive che su Stadia Red Dead Redemption 2 giri solamente a 1440p@30fps contro i 4K nativi di Xbox One X, questo nonostante la maggior potenza di calcolo a disposizione.

Ovviamente queste accuse sono tutte da verificare, potrebbe trattarsi di un bug così come di un problema di connessione, o altro ancora. Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Bombe-Errori-di-prezzo-Amazon

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here