[Rumor] Hannah John-Kamen sarà Jill Valentine nel prossimo film di Resident Evil?

resident evil film
Banner Telegram Gametimers 2

Il nuovo film tratto dalla celebre saga di Resident Evil sembra trattarsi di un reboot con atmosfere più vicine ai classici di Capcom piuttosto che alle produzioni cinematografiche con protagonista Milla Jovovich.

Secondo le più recenti indiscrezioni, i protagonisti del film saranno Claire Redfield, Leon Kennedy, Chris Redfield e Albert Wesker. A differenza di quanto visto nella saga videoludica nel film saranno perlopiù dei giovani ragazzi.

Per quanto riguarda Jill Valentine, già protagonista di Resident Evil 3 Remake, si è pensato ad un’attrice che avesse sembianze afro-americane ma anche con tratti fisionomici provenienti da altre etnie. Nel film, Jill Valantine sarebbe una ragazza che proviene da una piccola città che ama andare a caccia con gli amici.

Hannah John-Kamen sembra centrare appieno queste caratteristiche, essendo la principale candidata al ruolo di Jill Valentine per il nuovo film. Sembra, infatti, corrispondere perfettamente alle richieste da parte della produzione. L’attrice britannica è famosa per le apparizioni in Star Wars: Il risveglio della Forza, Tomb Raider, Ready Player One e Ant-Man and the Wasp.

Per il momento, oltre questi dettagli, si sa ancora poco della pellicola. Le riprese dovrebbero partire non molto dopo la fine del lockdow imposto per motivi sanitari.

Ricordiamo che Peter Fabiano, Producer di Capcom, ha confermato ufficialmente che non è previsto nessun DLC per Resident Evil 3 Remake.

Fonte: Resetera

Rispondi