[Rumor] L’intera saga di Dark Souls potrebbe sbarcare su Switch

Dark Souls 3

Per quanto l’accoppiata possa sembrare nuova, sì, stando a una fonte interna l’intera saga di Dark Souls potrebbe arrivare anche su Nintendo Switch.

Come sempre accade in questi casi, il rumor in questione proviene da sviluppatori che preferiscono mantenere l’anonimato, quindi il tutto va comunque preso con le pinze.

Tornando un po’ indietro con la memoria, però, possiamo ricordare d’aver visto anche il logo di From Software tra quello delle software house che supporteranno la prossima console di casa Nintendo. Il rumor, attualmente, potrebbe quindi rivelarsi fondato.

Stando all’insider, il team di sviluppo è già riuscito a far girare Dark Souls 3 su Switch a un “livello più che apprezzabile”, qualunque cosa significhi. Sembra infatti che una piccola divisione di From Software sia al lavoro da tempo su questo porting e che, internamente, si sta già parlando della possibilità di trasportare lì anche i due predecessori, compresi i DLC.

Pare però che From Software aspetti prima di vedere le vendite della console, invece che lanciarsi a capofitto in quella che sembra essere una vera e propria scommessa. Insomma, per avere qualche novità, dovremo minimo attendere la prossima primavera.

Fonte: Let’s Play Videogames