[Rumor] The Last of Us Part II: Il finale del gioco sarebbe stato spoilerato da un ex-dipendente insoddisfatto

The Last of Us Part 2
Banner Telegram Gametimers 2

Ormai tutti sarete venuti a conoscenza del fatto che quello che dovrebbe essere il finale di Part II è stato pubblicato in rete, con un enorme spoiler (ne abbiamo parlato già nelle scorse ore in questa news).

Noi non possiamo far altro che avvisarvi nuovamente e vigilare su pagina e gruppi di GameTime affinché gli non vengano pubblicati.

Ma dietro questo enorme leak sembra che ci sia stata una mano interna, altrimenti non si spiega una tale falla nella riservatezza sui lavori di queste grandi società dove i dipendenti firmano degli appositi Accordi di Non Divulgazione.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

A quanto pare il filmato sarebbe stato pubblicato online da un ex-dipendente insoddisfatto di Naughy Dog. Secondo quanto riportato da un insider, lo sarebbe stata una vendetta per una disputa sui pagamenti tra il dipendente e lo studio di sviluppo.

Al momento non c’è stato ancora un commento ufficiale su quanto accaduto, ma Sony e Naughty Dog sono state in queste ore piuttosto impegnate a far sparire ogni traccia dello dalla rete.