The Last of Us Part II: Allarme Spoiler in rete! Trapelato il possibile finale

The Last of Us Part II
Banner Telegram Gametimers 2

The Last of Us Part II è uno dei titoli più attesi dei prossimi mesi del 2020, forse persino più dei primi titoli Next-Gen che arriveranno a fine anno su PlayStation 5 e Xbox Series X.

Il team di sviluppo, a causa dell’emergenza Coronavirus, è stato costretto a rinviare l’uscita a data da destinarsi. Ufficialmente il titolo di Naughty Dog sarebbe dovuto arrivare negli store il 29 maggio e quindi entrare in ‘Fase Gold’, proprio in questi giorni (ne abbiamo parlato in questa news).

Questi ritardi e il remote working hanno portato anche a una falla di sicurezza, che si è concretizzata nella pubblicazione su Youtube di quello che dovrebbe essere il finale del gioco. O quantomeno uno spoiler particolarmente importante.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Sony e Naugty Dog si sono attivate immediatamente per far rimuovere il video ed eventuali post su Reddit o altri siti simili. Ciò purtroppo non ha impedito il download e la duplicazione del filmato o del testo.

Per tanto vi consigliamo di fare massima attenzione sui social e nei sistemi di messaggistica privata come Whatsapp o . Per quanto ci riguarda cercheremo di vigilare quanto più possibile su pagina e gruppi collegati, per moderare adeguatamente eventuali spoiler.

Al momento non è noto quando sarà disponibile The Last of Us Part II, al punto che la stessa Sony ha deciso di sospendere i pre-order. Mentre su Amazon.it è disponibile con uno sconto del 13% ma con data di uscita provvisoria.

Fonte: PushSquare