[Rumor] Trapelati alcuni annunci dell’E3 2019. Ci sarebbero Splinter Cell e Dino Crisis!

Dino Crisis

In rete sono trapelati alcuni annunci che vedremo durante la conferenza stampa di Microsoft all’E3 2019. L’assenza di Sony farà sì che avrà tutti gli occhi puntata su di sè!

Se i rumor dovessero venir confermati alla conferenza dovremo vedere l’annuncio del nuovo Splinter Cell e di Dino Crisis.

Del gioco targato Tom Clancy si parla già da parecchio tempo con Ubisoft che ha disseminato un po’ di indizi in rete, ultimo di questi una intervista del CEO Yves Guillemot a IGN delle ultime ore (ne abbiamo parlato qui).

Dino Crisis invece è uno dei titoli più attesi dai fan Capcom al pari di Resident Evil 3. Ma le novità non terminano di certo qui.

Secondo il rumor la conferenza dovrebbe iniziare con un trailer della versione PC di Halo The Master Chief Collection, per poi proseguire con un gameplay di Halo Infinite.

Poi sarà il turno di The Coalition che ci dovrebbe mostrare Gears of War 5, rinominato semplicemente Gears 5, e probabilmente anche Gears Tactics.

La conferenza dovrebbe poi proseguire con Battletoads, Ori and the Will of the Wisps e un nuovo titolo di Piranha Bites, affiancati dall’annuncio dell’acquisizione di un nuovo studio first party.

La conclusione dovrebbe essere abbastanza spettacolare con un teaser di Fable di Playground Games, il teaser di Bleeding Edge una nuova IP di Ninja Theory, e una nuova IP next-gen di Rare che farà da apriprista per l’annuncio delle console next-gen.

Premettiamo che si tratta solamente di rumor, e che una tale quantità di dettagli fa propendere più per il fake. Non ci resta quindi che attendere, l’evento ormai è lontano solo due mesi!

Fonte: Segmentnext

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here