[Rumor] Wolfenstein The New Colossus rivelato da un doppiatore

wolfenstein

Sapevate che il nuovo filone di Wolfenstein potrebbe estendersi a un ulteriore seguito? Oggi, infatti, potremmo finalmente aver ricevuto la conferma.

Brian Bloom, doppiatore del protagonista B.J. Blazkowicz, ha infatti riacceso le speranze su un sequel di The New Order, il cui finale aveva persino lasciato qualche dubbio di troppo sulle sorti del nostro amato eroe.

Allo scorso E3, se ricordate bene, Bethesda aveva presentato (in pieno stile retrò) una lista dei giochi più famosi a cui ha lavorato. Subito dopo Old Blood (DLC di The New Order), potevamo anche leggere il nome di un certo “New Colossus”.

wolfenstein-the-new-colossus-dos

Inutile dire che, secondo molti, era proprio il nuovo Wolfenstein che tutti aspettavamo, ma che ancora non era stato annunciato. Il fatto che la data di rilascio fosse “censurata“, tra l’altro, avvalorava ulteriormente questa tesi.

Da allora, il nulla. Come dicevamo, però, è stato Bloom a scaldare nuovamente gli animi e a stuzzicare le aspettative dei fan, durante una recente intervista.

“Se guardate la line-up di Bethesda mostrata all’E3 2016, c’era anche un titolo annunciato in modo intelligente, ha detto l’attore. “Una semplice schermata in stile DOS che ha fatto discutere molto, nonostante si trattasse di due semplici parole. Chissà, forse ci stiamo lavorando su proprio mentre parliamo”.

Il risultato dell’addizione, ormai, sembra praticamente scontato.

Fonte: Two Left Sticks