[Rumor] World Of Warcraft Shadowlands in arrivo su Xbox Series X? Il gioco potrebbe finalmente approdare su console!

world of warcraft
Banner Telegram Gametimers 2

World Of Warcraft Shadowlands è la prossima espansione in arrivo per quello che è, senza alcun dubbio, l’MMORPG per eccellenza. Come sappiamo, il titolo di Blizzard Entertainment, uscito ormai nel 2004, ha subito saputo diventare uno dei giochi di spicco della piattaforma PC.

Un’esclusiva che ha saputo mantenersi attuale per oltre un decennio e mezzo evolvendosi e attirando milioni di giocatori con nuovi eventi e nuove storie sempre più appassionanti, le quali hanno mutato più volte il mondo di gioco in maniera drastica.

Ma qualcosa, forse, sta per cambiare e World Of Warcraft potrebbe allargarsi su altre piattaforme. Stando all’ente di classificazione dei videogiochi brasiliano, sembrerebbe infatti che la prossima espansione di World Of Warcraft, Shadowlands, potrebbe approdare anche su Xbox Series X.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Più precisamente, l’ente brasiliano riporta due versioni del gioco, quella appunto per Xbox Series X e quella, ovviamente, per PC. Ovviamente al momento non c’è nulla di ufficiale, però ciò è molto sospetto.

Non ci resta dunque che attendere l’ufficialità di Blizzard Entertainment su quello che, forse, potrebbe essere una svolta epocale per World Of Warcraft. Il titolo Blizzard Entertainment potrebbe infatti allargare incredibilmente la propria utenza, già di per sè enorme e comprensiva di milioni di utenti.

Fonte: Gematsu