Samaritan: Sylvester Stallone veste i panni da supereroe nel nuovo film Amazon Prime Video, ecco il trailer!

samaritan-sylvester-stallone-amazon-prime-video

A mancava solo questo. L’attore, interprete in passato di John Rambo e Rocky Balboa è ora Samaritan, il super eroe che dà il titolo al prossimo film di Amazon Prime Video. Il lungometraggio debutterà sulla piattaforma streaming questo 26 agosto. Sui canali YouYube ufficiali del servizio di è apparso anche il primo che prova a presentarci il film.

Le immagini vengono accompagnate dalla sinossi del film. Il riassunto recita: “l tredicenne Sam Cleary (Javon ‘Wanna’ Walton) sospetta che il suo misterioso e solitario vicino Mr. Smith (Sylvester Stallone) sia in realtà una leggenda sotto copertura. Vent’anni fa, il vigilante con superpoteri di Granite City, Samaritan, è stato dichiarato morto dopo una battaglia contro il suo rivale, Nemesis, in un magazzino andato a fuoco. In molti credono che Samaritan sia morto nell’incendio ma altri in città, come Sam, sperano che sia ancora vivo. Con l’aumentare delle criminali e la città sull’orlo del caos, Sam decide di convincere il suo vicino a uscire allo scoperto per salvarli dalla rovina.”

Almeno dalle prime immagini, il film non sembra il classico cinecomic. Il tono è abbastanza lontano dai canoni tipici della Marvel, ad esempio. Ma non sembra esserci somiglianza nemmeno con The Boys. Rispetto all’attuale prodotto di punta di Prime Video, Samaritan sembra avere una storia più classica. Forse è più vicino ad un prodotto DC.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Certo, si tratta di prime impressioni a caldo, per di più basate su un trailer. La trama, però, appare abbastanza classica e collaudata. A farla da padrona sarà, probabilmente, l’interpretazione da Sly, alla sua prima prova come eroe dotato di super poteri. Non ci resta che attendere l’uscita per scoprire se il film sarà un piccolo gioiello o un prodotto dimenticabile.

Appuntamento al 26 agosto per saperne di più.

Fonte: Amazon Prime Video