Bandai Namco ha annunciato ufficialmente la demo di Sand Land, il nuovo action RPG tratto dal franchise di Akira Toriyama (Dr. Slump e Dragon Ball), l’autore scomparso nei giorni scorsi all’età di 68 anni. All’interno della demo sarà possibile esplorare una parte della mappa del gioco con il protagonista Belzebubù, l’anziano sceriffo Rao e il ladro Shif. I giocatori potranno così provare alcune delle loro abilità nei combattimenti corpo a corpo e dare un’occhiata sia alla personalizzazione delle armi che agli upgrade per il veicolo.
Sand Land è atteso venerdì 26 aprile per il debutto su PS4, PS5, Xbox Series X, Xbox Series S e PC (via Steam). La versione di prova dell’action RPG di Bandai Namco sarà disponibile sulle piattaforme citate senza la possibilità di trasferire i salvataggi. Tuttavia, coloro che scaricheranno la demo potranno ricevere un paio di bonus esclusivi nel gioco completo utilizzabili per potenziare il veicolo Spino come “30 B-Grade Steel” e “30 B-Grade Bolt”.
Annunciato nel dicembre 2022, Sand Land è ambientato in un mondo post apocalittico dove il giocatore deve prendere il controllo di Belzebù, re dei demoni, impegnato a salvare il mondo. Due mesi fa sono stati svelati anche i dettagli delle molteplici edizioni che si possono già prenotare.
Di recente, Bandai Namco ha deciso di fare un grande regalo ai fan di Dragon Ball, svelando non solo un nuovo trailer di Dragon Ball: Sparking! ZERO, ma anche un gameplay showcase dove vengono illustrate alcune peculiarità del titolo. E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.
Fonte: Twitter