Scars Above: data di uscita per lo sparatutto sci-fi annunciata durante i the Game Awards 2022

scars above

Scars Above, lo sparatutto di ambientazione sci-fi di Prime Matter e Mad Head Games ha finalmente una data di lancio. Il gioco arriverà sulle principali piattaforme il 28 febbraio 2023, quindi tra poco più di due mesi, dopo l’annuncio avvenuto con un trailer nel corso dei The Game Awards 2022 di ieri notte.


Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, Scars Above è un titolo adventuresparatutto in terza persona, ambientato in mondi alieni sconosciuti che richiamano un po’ le ambientazioni di Returnal (annunciato ieri anche per PC), e che sembra promettere ai giocatori un’avventura adrenalinica e zeppa di minacce appostate in ogni angolo della mappa. Protagonista è una scienziata, portata suo malgrado in questo mondo alieno, dove dovrà imparare a sopravvivere.


Il ci permette di dare una nuova occhiata alle meccaniche di gameplay e alle ambientazioni, oltre alla varietà di armamenti che avremo a disposizione per sopravvivere all’ostile popolazione aliena.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Nella notte dei sono stati molti gli annunci che sono arrivati, come Death Stranding 2 e la data di uscita di Final Fantasy 16, assieme alle fantastiche edizioni Deluxe e Collector’s Edition.


Scars Above sarà disponibile dal 28 febbraio 2023 per PlayStation 5, PS4, Xbox Series X e S, Xbox One e PC.

Fonte: YouTube