Scream 6: primo teaser trailer del film in uscita nel 2023. Nel cast anche Jenna Ortega, la star di Mercoledì

jenna ortega mercoledì netflix scream 6

Ghostface è tornato nel primo trailer di Scream 6, in uscita il 9 marzo 2023. La prima grande rivelazione del nuovo film prodotto da Paramount Picture è che la storia si sposterà da Woodsboro a New York City.

Ebbene si questa volta Ghostface arriverà a terrorizzare la Grande Mela, in quella che sarà la sesta pellicola del franchise di Scream, e protagoniste del nuovo film horror saranno Melissa Barrera e Jenna Ortega, nota in queste settimane per il suo ruolo in “Mercoledì” di Netflix, che ha superato il miliardo di ore di visualizzazioni, dopo aver battuto al debutto il record di ore di visualizzazioni detenuto dall’ultima stagione di “Stranger Things 4” e successivamente ha raggiunto quota un miliardo di ore visualizzate. Tuttavia è previsto anche il ritorno di volti già noti, ovvero Courteney Cox e Hayden Panettiere.

Mancherà questa volta la protagonista, Neve Campbell, che ha rifiutato la parte dichiarando di non aver ricevuto una proposta salariale di spessore visto il suo ruolo nella serie. Campbell ha dichiarato “Come donna ho lavorato tanto durante la mia carriera per dimostrare quanto valevo, specialmente con Scream. Credo che l’ che mi è stata fatta non sia pari al valore che ho dimostrato per la saga. Per me il fatto di lasciare il franchise è una scelta molto difficile. A tutti i miei fan dico che li amo, mi avete sempre supportato. Sarò sempre grata nei vostri confronti di questo franchise e di ciò che mi ha offerto nel corso degli ultimi 25 anni.”

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Il cast di Scream 6 vede presenti diversi nomi nuovi, come Jack Champion, Liana Liberato, Devyn Nekoda e Josh Segarra. Presenti anche Hayden Panettiere, Melissa Barrera (Sam), Jasmin Savoy Brown (Mindy), Mason Gooding (Chad) e Jenna Ortega (Tara). La regia sarà di Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett.

E voi cosa ne pensate di Scream 6? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.

Fonte: YouTube