Sea Of Thieves: L’update Ashen Winds introduce nuovi boss e armi!

Sea of Thieves
Banner Telegram Gametimers 2

Rare non ha la minima intenzione di fermare il supporto a Sea Of Thieves. A più di due anni dal lancio continua rilasciare aggiornamenti che aggiungono contenuto gratuito e continuerà a farlo anche mentre sviluppa Everwild.

L’anniversary update è stato uno degli aggiornamenti più impattanti fino ad ora, però la progressione del gioco passa anche da questi aggiornamenti mensili più o meno grossi.

In questo caso, l’update gratuito Ashen Winds, aggiunge tante novità: Nuovo evento randomico, nuovi boss, una nuova arma e ovviamente, delle aggiunte cosmetiche.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Vediamole nel dettaglio:
Il nuovo evento è denominato, appunto, Ashen Wind. Durante una normale sessione vi potrà capitare di scorgere all’orizzonte una sorta di tornado di fumo rosso. Una volta raggiunto il luogo vi troverete davanti uno dei 4 temibili Ashen Lord, ognuno con abilità e potenza diversa: Old Horatio, Warden Chi, Capitano Grimm o Red Ruth.

Se sarete in grado di sconfiggere uno di questi boss avrete come ricompensa un forziere cinereo da poter rivendere ma soprattutto una nuova arma!.
Infatti, il teschio del Lord sconfitto, una volta equipaggiato, vi permetterà di sputare fiamme in lungo in largo come un vero proprio lanciafiamme.

Le navi dovranno tenere a mente anche questa incredibile minaccia d’ora in avanti. Il teschio dei Lord è un’arma in grado di bruciare un galeone se usata correttamente. Ovviamente questa temibile arma potrà anche essere rubata, pertanto ci si aspetta una bella lotta per il controllo di questo potente strumento.

Il teschio in questione poi, perderà di potenza man mano che lo si userà e potrà anche essere venduto al mercante di teschi.

Insomma, Sea Of Thieves non smette di sbalordire i fan. I grandi risultati ottenuti su Steam premiano il grosso lavoro svolto da Rare e noi non vediamo l’ora di ributtarci ancora una volta nell’oceano.

Ricordiamo che Sea Of Thieves è disponibile anche in Xbox Game Pass, il servizio ad abbonamento di sottoscrivibile sia su Xbox One che su PC.

Qui di seguito vi lasciamo al di lancio nel quale sono mostrate tutte le novità e le aggiunte cosmetiche.