Second Extinction: l’esclusiva Xbox e PC mostra in video il temibile dinosauro Raptor

Second Extinction
Second Extinction
Banner Telegram Gametimers 2

Lo scorso 7 maggio, System Reaction (un team interno ad Avalanche Studios, i creatori di Just Cause e Mad Max) ha presentato Second Extinction.

Questo nuovo progetto ha catturato l’attenzione di molti nostalgici della serie Turok, lo sparatutto basato sul personaggio dei .

Infatti questo nuovo progetto in esclusiva , e Pc ha come focus principale lo sterminio di dinosauri a colpi di armi da fuoco!

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Sulla pagina ufficiale si legge: ‘Second è un intenso sparatutto in modalità per 3 giocatori. Il tuo obiettivo è eliminare i dinosauri mutanti che hanno conquistato il pianeta. Il di squadra è di vitale importanza quando assumi il ruolo di uno dei sopravvissuti che devono usare una combinazione di armi e abilità per affrontare il vasto numero di nemici‘.

Dopo aver mostrato qualche piccolo spezzone di gameplay, sul canale ufficiale YouTube di System Reaction è spuntato un nuovo video in cui viene mostrato il temibile Raptor. Il video dura solamente 30 secondi, però è possibile notare un buon livello di dettaglio del nemico in questione, mentre si muove in un’ambientazione innevata.

Second Extinction è un titolo creato con il kit di sviluppo di Xbox Series X. Infatti è progettato per sfruttare le caratteristiche uniche della console, come risoluzione aumentata e frame rate che può raggiungere i 120fps.

Della trama sappiamo poco, solo l’incipit: I dinosauri mutanti hanno distrutto l’umanità e i pochi sopravvissuti rimasti sono fuggiti nello spazio. Attraverso brevi ma intense missioni di guerriglia, una squadra specializzata viene rimandata sulla Terra per estirpare le forze di invasione.

Certamente nessuno si aspetta una storia complessa, il focus del titolo rimane lo sterminio di dinosauri in cooperativa e noi non vediamo l’ora di provarlo.

Voi cosa ne pensate di questo titolo? Lo considerate l’erede spirituale del bellissimo Turok?