Dovrebbe far parte della storia dedicata ad Armored Core, almeno secondo IGN. Secret Level, la serie antologica di 15 episodi che narrerà storie da diversi videogiochi è stata presentata durante la Opening Night Live di gamescom 2024 da Tim Miller. Dando un’occhiata più attenta ai vari frame, al secondo 51 si nota un volto che è diventato immediatamente riconoscibile: quello di Keanu Reeves. Sarà davvero lui? Se non lo fosse sarebbe il caso di urlare al ‘sosia’ perché la somiglianza è davvero impressionante.
Secret Level: dai creatori di Love, Death+Robots, 15 storie indipendenti da altrettanti videogiochi
God of War, Warhammer 40.000, The Outer Worlds, Armored Core, Ghost of Tsushima… l’elenco di giochi che Amazon intende scomodare è davvero lunga. Proprio come Love, Death and Robots, serie Netflix curata dagli stessi autori, anche Secret Level avrà storie indipendenti l’una dall’altra sia per temi, che personaggi che persino stile di animazione. Nel nostro articolo dedicato abbiamo elencato tutte le IP che saranno certamente presenti in questo primo ciclo di episodi.
Se quello visto fosse davvero Keanu Reeves saremmo tutt’altro che sorpresi. L’attore canadese non è affatto nuovo a partecipazioni di questo genere. Oltre alle partecipazioni in vari blockbuster al cinema, Reeves ha prestato il volto a Johnny Silverhand in Cyberpunk 2077 e la voce di Batman in DC League of Superpets. Sarà la voce di Shadow in Sonic 3. Ha un fumetto tutto suo (BRZRKR) e lo scorso anno ha rimesso in piedi la sua band musicale… insomma, non è una persona a cui dispiaccia lavorare e mettere le mani in pasta un po’ ovunque.