Serious Sam 4 arriva GRATIS a sorpresa su Xbox Game Pass per console e PC!

Serious Sam 4 Xbox Game Pass

Senza alcun preavviso fa capolino nel catalogo Xbox Game Pass per Series S e X e PC! Il freneticissimo sparatutto della storica saga di Croteam sarebbe infatti apparso senza che la sua uscita fosse stata annunciata da nessuna parte.

Il prequel esplosivo contraddistinto dal gran numero di nemici e di da usare contro di essi non aveva impressionato al lancio, ma risulta comunque un titolo molto divertente da divorare in un qualche pomeriggio! Secondo qualche utente, infatti, il titolo risulterebbe comunque afflitto da un quantitativo di bug molto fastidioso che potrebbe minare l’esperienza di gioco.


La versione console che troveremo nel Pass sarà inoltre anche quella ottimizzata per next gen. Un’ottima doppia sorpresa per gli utenti!

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Se volete conoscere il resto della lista di giochi che Microsoft rilascerà man mano in questo dicembre su Game Pass potete controllare il nostro articolo a riguardo.

Serious Sam 4 è un FPS arena dove ci troveremo ad affrontare uno sconfinato numero di nemici a schermo. Il gioco è caratterizzato da e nemici iconici e un protagonista davvero sopra le righe, in quel che risulta essere un mix piuttosto divertente per tutti gli amanti degli FPS vecchia scuola dove impersonavi un personaggio “One-man Army”. Ricordiamo inoltre che, se apprezzate il genere, su Xbox Game Pass è disponibile anche DOOM Eternal, comprensivo anche di patch next-gen per Xbox Series S e Xbox Series X.

Vi segnaliamo che su Eneba potete acquistare 3 mesi di Xbox Game Pass Ultimate con uno sconto del 34%!

Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.