Dopo 12 anni dalla release originale, in un breve evento che ha preceduto il Devolver Direct, è stata annunciata ufficialmente una remaster di Shadows of the Damned. L’action-thriller psicologico di Suda51 verrà ri-sviluppato da Grasshopper Manufacture, in collaborazione con Engine Software. A proposito di giochi di Suda51 pronti a tornare, l’anno scorso toccò all’annuncio di Lollipop Chainsaw atteso quest’anno.
All’interno del filmato, troviamo il community manager di Grasshopper che festeggia l’anniversario di Shadows of the Damned prima di essere sparato dal cacciatore di demoni Garcia Hotspur. Successivamente, nel trailer vengono mostrate ai giocatori anche alcune brevissime parti del gameplay della remastered.
Di seguito la sinossi ufficiale del gioco: “Shadows of the Damned narra le vicende di Garcia Hotspur nelle profondità di un inferno alternativo. Garcia dovrà salvare l’amore della sua vita sconfiggendo le armate delle tenebre con il potere della luce. Per farlo, sarà aiutato da Johnson, ex demone che può trasformarsi in una serie di brutali armi”.
La versione rimasterizzata aumenterà la risoluzione e il framerate di Shadows of the Damned uscito nel 2011 su Xbox 360 e PlayStation 3 nel 2011. Dovrebbe essere in arrivo su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S e Nintendo Switch.
Durante l’evento di Devolver Digital, invece, sono stati mostrati nuovi trailer di The Talos Principle 2, Baby Steps e Human Fall Flat 2. E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti!
Vi invitiamo come al solito ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
Fonte: Youtube