Baby Steps: questo sì che è un walking simulator. Ecco il trailer di annuncio

baby steps

Con un primo trailer, mostrato nel corso del Devolver Direct, è arrivato l’annuncio di Baby Steps. Il publisher statunitense ha presentato il suo nuovo gioco come un vero e proprio walking simulator. All’interno del filmato è possibile dare uno sguardo ad alcune sequenze di gioco della buffa avventura del protagonista Nate.

In Baby Steps, i giocatori vestiranno i panni di un uomo disoccupato chiamato appunto Nate, abituato a vivere sul divano guardando la televisione, che all’improvviso scopre che può mettere un piede davanti all’altro. L’obiettivo sarà quello di trovare un senso alla vita del protagonista esplorando foreste e scalando montagne. Per farlo bisognerà comandare indipendentemente le due gambe di Nate. Dovremo superare terreni fangosi, rocce insidiose, ponti mal costruiti e altro ancora.

Ideato dagli autori di Ape Out, QWOP e Getting Over It, Baby Steps è atteso nel corso del 2024 su PC e PS5. Si tratta di un titolo piuttosto stressante per i videogiocatori meno pazienti e che, a detta di Devolver Digital, ruota attorno alla deambulazione del personaggio basata su una fisica completamente simulata.

Durante l’evento di Devolver Digital, è stato mostrato anche un nuovo trailer di The Talos Principle 2. E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti!

Vi invitiamo come al solito ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: Youtube