Shazam: Furia degli Dei, Zachary Levi è tornato! Ecco il primo trailer del film da San Diego Comic Con

shazam-zachary-levi

Zachary Levi chiude la sua esperienza in Marvel per fare il suo grande ritorno in DC. Shazam: Furia degli Dei è il secondo dedicato a Billy Batson, l’eroe in grado di evocare i poteri dello stregone omonimo. Il primo film, Shazam, ha segnato il debutto di Levi nel mondo supereroistico (per quanto, a mio avviso personale, con Chuck si fosse avvicinato abbastanza).

Uscito nel 2019, il ha rappresentato un buon successo di pubblico. Lontano dal classico canone del DC Extended Universe, quel era parecchio più scanzonato e divertente. Altra storia rispetto alle pellicole dedicate ai colleghi della Justice League.

Sapevamo che le riprese fossero cominciate lo scorso anno ed erano terminate già in settembre. Warner Bros, detentrice dei diritti sul titolo, ha deciso di attendere però fino ad ora per mostrare le prime immagini del . Torna tutta la ‘famiglia’ di supereroi al completo, stavolta per combattere le figlie di Atlante.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Il trailer – che vi riportiamo in italiano di seguito – ci lascia intravedere non solo il cast ma anche i riferimenti agli altri membri della Justice League of America: Aquaman, Batman e Flash. Stranamente, grandi esclusi, Superman e, soprattutto Black Adam. Ricordiamo, infatti, che la fonte dei poteri sia di Shazam che dell’eroe che verrà interpretato da Dwayne The Rock Johnson è la stessa.

A proposito di DC. Pare che la campagna social per la pubblicazione della Snyder Cut di Justice League sia stata alimentata da un gran numero di profili bot. Rispetto alla partecipazione di Henry Cavill nei panni di Superman, Cavill ha detto di non poter rivelare nulla al riguardo.

Voi cosa ne pensate? Manca ancora una data di uscita per il ma speriamo arrivi presto!

Fonte: Warner Bros