SHAZAM Fury of The Gods sarà presente al San Diego Comic-Con 2022

Warner Bros. Picture porterà il seguito del già acclamato Shazam! al San Diego Comic-Con con un panel totalmente dedicato al nuovo film, Shazam!: Fury of The Gods.

Il panel di Warner Bros. Pictures si terrà il 23 luglio e, intanto, al CinemaCon Warner ha mostrato il poster del film e una lista delle prossime uscite, tra le quali spicca il film con Dwayne Johnson Black Adam. Gli aggiornamenti riguardo entrambe le pellicole saranno quindi presenti al Comic-Con di San Diego.

Come si legge dai post del profilo Twitter Shazam! Movie, la presenza del film viene confermata sia da un brevissimo trailer di recap, che da un video repost dell’account Instagram di Zachary Levi, l’attore protagonista. Naturalmente vi lasciamo qui sotto entrambi i contributi.

Di seguito vogliamo anche informarvi delle dichiarazioni lasciate durante l’evento del CinemaCon, per avere un quadro ancora più completo sulla questione.

Sì, direi che stanno facendo tutta questa cosa da supereroi da un po’ di tempo ormai. E sai l’ultima volta che tutti hanno visto Billy era un bambino” ha detto Asher Angel che interpreta Billy Batson.

Billy è maturato ed è stato in grado di bilanciarsi abbastanza bene, ma l’età adulta è all’orizzonte per lui ed è una cosa piuttosto spaventosa perché non sa cosa accadrà, non sa proprio cosa accadrà. Tutto questo pesa molto su di lui, dopotutto ha solo 18 anni. Non sa se dovrà lasciare la famiglia adottiva o andare da qualche altra parte. Oppure cercare di godersi il momento e stare con la sua famiglia, stare con i suoi cari“.

A dirigere il sequel sarà sempre Sandberg, basandosi sulla sceneggiatura di Gayden e Chris Morgan.

Staremo quindi a vedere come sarà introdotto questo nuovo film con protagonista Shazam! e naturalmente, come si andrà a scontrare all’interno della continuity con Black Adam.

Siete in Hype per questo film di Shazam!? Lasciateci un commento con il vostro pensiero!

Lo sapevi che Disney è interessata a DC Comics? Così come Netflix, Amazon e Apple, leggi il nostro articolo cliccando qui!

Fonte: Comicbook.com Account Twitter Shazam! Movie