Fino a quando James Gunn non svelerà i piani per il suo rinnovato universo cinematografico DC, il futuro di molti dei supereroi più amati in tutto il mondo è incerto. Se da una parte ormai è certa l’uscita di scena di Henry Cavill, costretto adesso ad appendere il mantello di Superman, altri personaggi non è ancora sicuro se torneranno o meno. In attesa di scoprire quale sarà il destino di questi personaggi sono emersi in rete alcuni nuovi poster di uno dei prossimi film del “vecchio” DCU, Shazam! La Furia degli Dei.
Il primo poster in questione ci mostra il protagonista principale della pellicola interpretato da Zachary Levi in tutta la sua possanza. Come si può vedere il costume di Shazam ha subito qualche piccola modifica rispetto a quello apparso nel film del 2019. Il fulmine al centro del petto è stato leggermente ridimensionato, sono cambiati i bracciali e la cintura e in generale tutto il costume ha un look meno fumettoso.
Nel secondo poster fa il suo graditissimo ritorno la Shazam Family. La super famiglia è interpretata nuovamente da Zachary Levy, Adam Brody, Megan Good, Ross Butler, Grace Fulton e D.J. Cotrona. Anche in questo caso, si può notare che i costumi sono sati leggermente modificati rispetto al primo film. Come per il protagonista il look dei membri della famiglia risulta meno fumettoso e più in linea con i restanti eroi del DCU.
Del futuro di Shazam ha parlato lo stesso Zachary Levi in un recente post pubblicato sul proprio profilo Instagram. L’interprete di “Super” Billy Batson ha spiegato che il futuro del personaggio è attualmente incerto. In ogni caso l’attore è sicuro che James Gunn e Peter Safran prenderanno la giusta decisione circa l’inclusione dell’eroe nel future del DC Universe cinematografico.
Ma ora diteci, state aspettando Shazam! La Furia degli Dei? Vi ricordiamo che il film è atteso per il 17 marzo 2023.
Fonte: Twitter