She-Hulk: Attorney at Law, nella serie tanti cameo, ma Marvel ci ricorda chi è la protagonista della serie TV

She-Hulk trailer serie TV MCU Marvel Cinematic Universe Disney Plus Daredevil Yellow suit

She-Hulk: Attorney at Law è ormai prossimo al suo debutto. Mancano ormai pochissime ore al suo arrivo su Disney+, e di conseguenza non mancano i nuovi teaser sulla serie TV. L’ultimo, in particolare, conferma ciò che avevamo già potuto assaggiare nelle precedenti dichiarazioni e trailer: in She-Hulk vedremo molti cameo di personaggi apparsi in altri franchise. Si passa da Abominio a Wong, finendo poi con il ritorno di Matt Murdock nei panni di un Daredevil ancora ai suoi inizi, con tanto di tuta giallo-rossa, tipica dei primi volumi incentrati sul personaggio. Il teaser, però, ci ricorda anche una cosa fondamentale: nonostante questi cameo siano apprezzati, lo è comunque incentrato su Jennifer Walters.

Un monito neppure così ingiustificato, in realtà. A prescindere da quanto la Jennifer Walters di Tatiana Maslany possa essere più o meno interessante, paradossalmente questa serie TV ha destato molte curiosità più per i ritorni dei già citati personaggi. In particolare, a rubare la scena è proprio il Daredevil di Charlie Cox, che nell’attesa dell’arrivo di Daredevil: New Born, si diletta con l’intrufolarsi in altri in ruoli più o meno importanti.

Il Daredevil del Marvel Cinematic Universe, però, sarà profondamente diverso da quello visto con Netflix. Una scelta inevitabile, visti i toni ben più scanzonati del Marvel Cinematic Universe, ma che sicuramente desterà più di qualche perplessità nel pubblico. In ogni caso, il Daredevil che vedremo qui farà coppia con She-Hulk, unendo le forze e formando una squadra di “super-avvocati”. Chiaro, però, che il solo Matt Murdock potrebbe non bastare, vista la presenza di Wong. Se persino lo Stregone Supremo è costretto a scomodarsi, significa che qualcosa di grosso bolle in pentola.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

In ogni caso, che ne pensate di questo Teaser? Ditecelo nei commenti come sempre. She-Hulk: Attorney at Law vi aspetta il 18 agosto su Disney+.

Fonte: Disney