She-Hulk: Attorney at Law, la protagonista Tatiana Maslany: “vedrete un lato diverso di Daredevil”

she-hulk-tatiana-maslany-disney-marvel

La star di She-Hulk: Attorney at Law, Tatiana Maslany ha svelato cosa aspettarci dall’apparizione di Daredevil nella prossima serie Marvel. Il personaggio interpretato da Charlie Cox dovrebbe apparire anche in questa serie conclusiva della Fase 4. Dopo di che, nel corso della Fase 5, tornerà con la sua nuova serie da protagonista. Matt Murdock torna in Daredevil: Born Again.

Dopo la conferma che Charlie Cox tornerà come supereroe per una sola notte, in una recente conferenza stampa, Maslany ha spifferato l’indiscrezione: “Charlie è fantastico e fa sempre un ottimo lavoro. Il tono della nostra serie è così diverso dal Daredevil di Netflix. Vedere questo nuovo lato del suo personaggio in She- è stato davvero divertente“.

La scrittrice capo della serie, Jessica Gao ha anche svelato: “Guardare Matt Murdock e Jennifer Walters, She- e Daredevil fare squadra fuori dalle pagine dei fumetti è qualcosa che tutti adoreranno”.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Nella serie, Maslany interpreta Jennifer Walters, ovvero She- che inizia a trasformarsi in una versione molto più potente e verde di se stessa dopo aver ricevuto una trasfusione di sangue da suo cugino, Bruce Banner. Nella serie apparirà anche Mark Ruffalo, insieme ad Abomination di Tim Roth, Wong di Benedict Wong e ai nuovi arrivati ​​Ginger Gonzaga e Jameela Jamil

La regista delle serie, Kat Coiro ha inoltre affermato: “Charlie e Tatianna hanno un’intesa così incredibile insieme. È davvero divertente vederli lavorare. C’è davvero l’atmosfera di un vecchio film di Howard Hawks“. 

She-Hulk: Attorney at Law sarà disponibile comunque su Disney Plus a partire dal 18 agosto con nuovi episodi in arrivo ogni giovedì.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.

Vi invitiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: TV Line