Sifu conquista i primi ottimi voti nelle recensioni su Metacritic

Sifu

Sifu, il titolo dai creatori di Absolver basato su arti marziali e combattimenti a mani nude, sbarca su Metacritic con un ottimo punteggio e una critica generalmente entusiasta! Infatti per ora ha già ottenuto un metascore superiore all’80 su oltre 50 recensioni registrate.

Mancano meno di 48 ore al lancio del titolo basato sul kung fu e su combattimenti all’ultimo sangue, alla ricerca della vendetta e della verità, e il parere delle prime recensioni della critica è quella di avere di fronte un ottimo gioco.

Le sporadiche critiche sono indirizzate a una difficoltà forse troppo elevata, che però vengono ampiamente superate dalle lodi al sistema di combattimento rapido ed estremamente gratificante. La curva di apprendimento così ripida potrebbe scoraggiare molti giocatori, viene segnalato dai recensori. Ma una volta superata, quello che vi ritroverete davanti a un titolo solidissimo e divertentissimo!

Insomma, un coro di lodi riempe la pagina Metacritic del titolo, con grande orgoglio da chi ha seguito Sifu sin dal primo annuncio!

Ricordiamo che Sifu arriverà l’8 febbraio 2022 su PlayStation 4, PlayStation 5 e PC, e che potete recuperare l’ultimo spettacolare cortometraggio per festeggiare l’imminente lancio!

Vi ricordiamo che potete fare vostro Sifu a prezzo scontato sfruttando le Gift Card acquistabili su Eneba:

Fonte: Metacritic