SIFU, ecco la data di uscita e il nuovo trailer

SIFU_Nuovo_Gameplay_Summer_Of_Gaming_Cover_1
SIFU, il videogioco d'azione incentrato sulle arti marziali si mostra in un nuovo trailer!

Nel corso dell’Opening Night Live della Gamescom 2021 è stato mostrato un nuovo trailer che svela finalmente la data di lancio di SIFU, il particolare gioco Slocap in cui daremo sfoggio delle nostre abilità con le arti marziali in uscita su PlayStation 4, PlayStation 5 e PC.

In SIFU il giocatore si ritroverà davanti a sfide e combattimenti che nel corso della storia diventeranno sempre più complicati. Il protagonista sarà inoltre dotato di un pendente magico che gli permette di tornare in vita dopo ogni morte ma ad un prezzo: resuscitare farà invecchiare quest’ultimo, invogliando il giocatore ad adottare strategie sempre differenti in modo da riuscire a terminare l’avventura.

Nel nuovo trailer è possibile ammirare alcune nuove interessanti sequenze di ambientate in location molto varie, a dimostrazione del grande impegno dello studio nel dare una grande varietà al gioco. Salta all’occhio anche la fluidità che caratterizza il gioco, in cui si alternano senza problemi sequenze di combattimento, uso delle armi e sezioni di parkour.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

I giocatori che attendono l’arrivo di SIFU saranno felici di sapere che è stata ufficializzata la data in cui il gioco sarà disponibile per l’acquisto. Atteso inizialmente per la fine del 2021 il gioco è stato ufficialmente posticipato: il titolo arriverà il prossimo 22 febbraio 2022.

Purtroppo è già il secondo rinvio annunciato nel corso di questa Gamescom 2021: durante la serata è stato ufficializzato il posticipo di Horizon Forbidden West che ora uscirà il 18 febbraio 2022. Il tempo extra permetterà sicuramente agli di apportare le migliorie necessarie a questi giochi, in modo da evitare eventuali problemi nel momento del lancio.

Gametimers, siete rimasti colpiti da questo nuovo trailer? Pensate di buttarvi in quest’ a base di arti marziali? Fatecelo sapere qui nei commenti e non dimenticate di attivare le notifiche per rimaere aggiornati con tutte le novità in arrivo in questi giorni!

Fonte: Slocap