Torna a far parlare di se la possibilità di vedere un annuncio su Silent Hill per PlayStation 5, ovviamente riguardante un nuovo capitolo del franchise; e questo annuncio stando a un insider potrebbe avvenire prima del previsto.
L’analista nostrano Roberto Serranò, noto su Twitter come @Geronimo_73, ha infatti riacceso le speranze di tutti i fan dell’horror di Konami, postando sul proprio profilo Twitter un’immagine che ‘confermerebbe‘ l’annuncio ai The Game Awards 2020.
La data del possibile e presunto annuncio, dunque, sarebbe il 10 dicembre 2020. Il titolo, stando sempre all’analista, questo Silent Hill sarebbe esclusiva PlayStation 5, e potrebbe essere un reboot dell’intera saga. Ovviamente, non è confermato, e come sempre vi consigliamo di prendere il tutto con la giusta precauzione.
Inoltre, anche lo stesso Serranò ultimamente ne sta azzeccando pochine, ma è altrettanto vero che in passato prese diversi annunci, guardacaso legati proprio a PS5. Inoltre, non è l’unico insider che ha parlato di questa eventualità. Le voci dietro questo nuovo capitolo della storica serie Konami, infatti, proseguono da ormai diversi mesi.
E quale occasione migliore per presentare un nuovo Silent Hill se non, appunto, durante uno degli eventi videoludici più importanti dell’anno? A questo punto, ovviamente, non ci resta che incrociare le dita.
E voi, che ne pensate? Nel frattempo, vi ricordiamo che diversi titoli Konami sono disponibili da qualche settimana su PC. Tra essi, oltre a titoli storici come i primi Metal Gear, figura anche Silent Hill 4: The Room! Li avete già comprati?
Fonte: Roberto Serranò