Silent Hill 4 The Room ritorna! La versione PC disponibile su GOG!

Silent Hill 4 The Room testa Eileen PC
Banner Telegram Gametimers 2

Qualcosa nell’aria già c’era, visti i precedenti rumors, ma ora è confermato: Silent Hill 4: The Room ritorna su PC. ha infatti pubblicato il gioco sullo store di CD Projekt RED, GOG.com, al prezzo di 9,99 euro.

Il gioco è esattamente lo stesso che abbiamo visto su , Xbox e PC nel lontano 2004. Ci ritorveremo dunque a vestire nuovamente i panni di Henry Townshend, intrappolato nel suo appartamento. Per scappare da esso, Henry dovrà dunque attraversare un portale che lo porterà all’interno di un mondo parallelo abitato da misteriose e inquietanti creature.

La descrizione su GOG recita: “Una stanza piena di incubi…. Henry Townshend si ritrova intrappolato nel suo appartamento e il solo modo per scappare è attraverso un misterioso portale che conduce in una realtà alternativa orripilante. Con visioni raccapriccianti che possono apparire dietro ogni angolo e con la sua sanità messa a dura prova, dovrà trovare la via per fuoriuscire da questo inferno. Entra in The Room, un’inquietante storia nella più terrificante serie videoludica di tutti i tempi”.

Dunque che farete, ritornerete nella stanza? Fatecelo sapere nei commenti. Potete acquistare Silent Hill 4: The Room andando a questo indirizzo. In ogni caso, è quantomeno curioso che Konami stia cercando di riportare in auge il brand di Silent Hill, pubblicando su PC un capitolo storico, anche se non tra i più amati. Che blocca in pentola qualcosa? Dopotutto, la stesse sorti sono accadute per la serie di Metal Gear, e non a caso hanno iniziato a circolare rumor riguardanti un remake di Metal Gear Solid.

Fonte: GOG.com