Silent Hill in sviluppo presso Kojima Productions? Hideo Kojima alimenta le speranze dei fan!

Silent Hill Silent Hills Hideo Kojima Kojima Productions Konami

Hideo Kojima potrebbe aver lanciato un indizio non indifferente riguardo lo sviluppo di un nuovo capitolo di Silent Hill o addirittura sul bramato Silent Hills. Sul proprio profilo Twitter, infatti, il carismatico Game Director e fondatore di Kojima Productions ha postato un Tweet all’apparenza totalmente innocuo ma che, in realtà, contiene un palese riferimento alla nota serie horror di .

Il Tweet, dedicato in realtà a due libri letti da Kojima, recita infatti il seguente testo: “Grazie HarperBOOKS! “La moglie silenziosa” di Karin Slaughter, l’ultimo della serie Will Trent! “L’ultima vedova” mi ha totalmente rapito. E poi c’è anche “A tutto Gas”, di Joe Hill. Risulta essere molto più interessante nelle storie brevi che in quelle lunghe! Non vedo l’ora di leggerli entrambi!”.

Inutile dire che, in italiano, si perde effettivamente il messaggio subliminale, di conseguenza vi riportiamo anche il messaggio originale in Inglese, evidenziando appunto le parti interessate. “Thanks HarperBOOKS! The SILENT Wife by Karin Slaughter, the latest in the Will Trent series!The Last Window was kidnapping action. And then there’s Joe HILL’S short story Full Throttle! He’s much more interesting in short stories than in long ones!Looking forward to both of them!”

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Che sia effettivamente un indizio da parte di Kojima? O che sia semplicemente una delle sue tante trollate? Chissà, forse ne sapremo di più nei prossimi giorni, con Hideo Kojima che potrebbe svelare novità durante il Summer Game Fest 2021 di questa sera oppure durante l’.

Certo è, però, che l’assenza di Konami all’E3 2021 non lascia molte speranze a riguardo. Non ci resta che incrociare le dita e sperare che tutto vada per il verso giusto. Dopotutto, c’è bisogno del ritorno di una saga meravigliosa come quella di Silent Hill. E voi, che ne pensate? Ditecelo nei commenti come sempre.

Fonte: Hideo Kojima (Twitter)