Skull and Bones: Ubisoft promette “contenuti gratuiti negli anni a venire”

ubisoft-skull-and-bones

Il mini evento Ubisoft del 7 luglio ci ha regalato una informazione davvero importante. Siamo riusciti infatti a scoprire la data fissata per il lancio di Skull and Bones. Il titolo a tema piratesco è rimasto in un limbo di sviluppo per oltre cinque anni. Annunciato nel corso del 2017, lo sviluppo ha affrontato alti e bassi. Un periodo turbolento caratterizzato dall’incertezza. Le informazioni, spesso, erano poco più che voci di corridoio provenienti da ‘whistleblower’ autorevoli.

Ora, invece, con l’evento della scorsa settimana, è stata Ubisoft stessa a fugare qualche dubbio. Se il primo, e più importante, è stato sciolto quasi immediatamente (la data di lancio), per gli altri le informazioni giungono poco alla volta. Ecco, dopo l’8 novembre 2022, ha detto Ubisoft nel corso della conferenza, Skull and Bones non rimarrà cristallizzato e immobile, uguale a sé stesso. Al contrario.

A spiegarlo è stato il quest director Terry Han che, durante il suo intervento, ha spiegato che Skull and Bones vedrà l’introduzione di varie cose. Nuovi con sfide molto più impegnative, nuove armi, nuovi elementi cosmetici e molto altro. Han ha poi sintetizzato il tutto con una frase esplicativa: tantissimi contenuti gratuiti non solo nei prossimi mesi ma anche per tanti anni a venire. Sebbene Skull and Bones possa essere giocato come single-player, il di Ubisoft preferisce vederlo come un ‘multi-player live’. Un oceano vivo e ricco dentro il quale sguazzare, insomma. A proposito di eventi, uno dei primi sarà dedicato alla sensibilizzazione sul tema del cambiamento climatico e la salvaguardia dell’ambiente.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Skull and Bones, come vi abbiamo già spiegato, arriverà l’8 novembre 2022 su PC, PlayStation 5, Series X e Series S e Google Stadia.

Pensate di salpare o preferite rimanere ormeggiati a godervi altri giochi? Vi ha convinto la presentazione preparata da Ubisoft?

Fonte: Ubisoft