Skull and Bones vittima di un nuovo rinvio. Il titolo piratesco di Ubisoft arriverà nel 2023!

ubisoft-skull-and-bones

ufficialmente rinviato al 2023: il titolo piratesco di Ubisoft non conosce pace, e deve ancora fare i conti con uno sviluppo travagliato.

Lo sviluppo del gioco è stato fin da subito tormentato da enormi problemi interni che hanno costretto Ubisoft a numerosi rinvii e periodi di secca senza alcun informazione a riguardo. Questo 2022 sembrava essere finalmente l’anno giusto per il titolo multigiocatore a tema piratesco, arrivando addirittura a un’attesissima data di uscita, fissata a novembre del 2022!

Tra le varie conferenze e i vari play test resi disponibili al pubblico, la situazione tradiva un palpabile ottimismo, e faceva pensare che la tempesta fosse ormai alle spalle. Come un fulmine a ciel sereno, però, la pagina ufficiale del gioco ha condiviso il tanto temuto annuncio, che comunica agli utenti la necessità di un nuovo e ulteriore rinvio.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

La notizia arriva a meno di un mese dall’ultimo Ubisoft Forward, conferenza annuale del publisher francese, che aveva condiviso un gran numero di nuovi dettagli e video a proposito del titolo!
Inoltre, era da poco terminato il test play “finale”, terminato in data 9 settembre e che aveva raccolto feedback tutto sommato positivi, eccezion fatta per la progressione del giocatore, fin troppo sciapa e poco convincente

Nonostante ciò, la casa di sviluppo si dice non ancora pronta a lanciare il gioco, ancora bisognoso d’importanti modifiche e miglioramenti per rendere l’esperienza il quanto più godibile possibile!

La nuova data è quindi fissata al 9 Marzo 2023, ma viene anche detto che nell’attesa saranno disponibili ulteriori play test e anche un’open beta per raccogliere ancora più dati e feedback vitali! Restate quindi sintonizzati, per poter avere maggiori aggiornamenti sulle date e sulle finestre di accesso di queste preview!

A static image with a gray textured background. At the top, the Skull and Bones™ logo is followed by the following text. 

Important news to all of our aspiring captains! Today we’d like to give you an update regarding the release date. Although Skull and Bones’ development is finished at this stage, the invaluable feedback received during our various technical tests and Insider Program convinced us we could use a bit of extra time to polish and balance the experience even further and ensure you all get the best experience we can offer.

We have therefore decided to push our initial launch date to 9th March, 2023. We will be organizing more Insider Program sessions to continue gathering feedback, and in case you haven’t had the chance to participate yet, you can also look forward to our open beta in the near future! Thank you for your support and stay tuned for more information. 

– The Skull and Bones Team.

Fonte: Ubisoft