Skyrim: si possono eliminare tutti gli esseri viventi, inclusi gli NPC, un giocatore ce l’ha fatta!

Skyrim 5

In Skyrim è possibile lasciarsi dietro solamente una scia di morte e distruzione? Se vi siete fatti questa domanda, la risposta è Sì. E la conferma arriva direttamente da un giocatore che ha documentato tutto su Reddit.

Banner Telegram Gametimers 2

A tentare l’impresa è stato un gamer con lo pseudonimo di “Jaeinskyrim” che ha voluto cimentarsi in questa particolare e un po’ macabra missione. Raggiungere il risultato finale non è stato affatto facile, perchè va ben oltre il completare al 100% il gioco. Dovrebbero inventare un trofeo ancora più ambito del Platino!

Il giocatore ha infatti dovuto eliminare oltre 2.400 mostri sparpagliati nell’enorme mappa di gioco, a cui poi andrebbero aggiunti i 2.201 NPC presenti nelle lande di Skyrim. Fino a che non è rimasto l’unica anima viva (non-morti inclusi) nel gioco.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Complessivamente tra mostri e NPC Jaeinskyrim” ha affrontato ed eliminato oltre 4.500 avversari, tra cui tantissimi inermi cittadini.

Per riuscire in questa impresa però ha dovuto utilizzare anche alcune mod, che gli hanno permesso di accedere a luoghi altrimenti inaccessibili ai giocatori. Mod necessarie a completare la sua brutale opera.

Skyrim è stato probabilmente il più popolare e certamente il più venduto degli RPG fantasy di Bethesda. Riproposto in innumerevoli versioni e con una infinità di mod disponibili, pensate che verrà riproposto anche su PlayStation 5 e con un upgrade apposito?

Fonte: PCGamesN