Slam Dunk: Takehiko Inoue annuncia il FILM sul manga del basket!

slam dunk anime manga

L’opera che ha come protagonista assoluto il basket liceale avrà un adattamento per diventare un film! Le avventure dell’iconico e simpatico Hanamichi Sakuragi saranno quindi trasposte in una pellicola, che non è ancora chiaro se si tratterà di una produzione animata o con attori reali. Ad annunciato è il suo creatore Takehiko Inoue sul proprio profilo ufficiale Twitter.

Banner Telegram Gametimers 2

Sul suo tweet il mangaka ha pubblicato una gif in cui viene composta la scritta che definisce l’annuncio, con tanto di hashtag con scritto “#slamdunkmovie“.

Insomma, chiunque sia cresciuto o abbia vissuto gli anni ’90 potrebbe aver percepito una forte nostalgia solo a leggere di questo annuncio! Non ci resta che scoprire di più sul progetto e sulla natura della pellicola.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Slam Dunk racconta la storia di Hanamichi Sakuragi, un teppista iscritto al primo anno della scuola superiore Shohoku, nella prefettura di Kanagawa. Si innamora della giovane e solare Haruko Akagi, che lo incita ad iscriversi nella squadra di basket della scuola.

Inizia così l’ascesa di Sakuragi come campione del tanto impegnativo sport, cercando di conquistare la bella Haruko e cercando di rivaleggiare con il misterioso Kaede Rukawa.

Chissà come verrà trasposta questa storia che ci ha tanto entusiasmato e divertito durante l’infanzia. Restate aggiornati sulle nostre pagine per saperne di più.

A proposito di e manga, sapevate che la serie sugli Attacchi dei Giganti sta per giungere al termine? Il capitolo 139 dell’ultimo volume dovrebbe concludere la storia, anche se questo numero potrebbe non essere stato scelto per caso. Trovate maggiori dettagli sulle nostre pagine.

Inoltre, vi siete mai chiesti come sarebbero i classici Disney con lo stile d’ Giapponese? In passato, vi abbiamo mostrato delle immagini realizzate dai film che ci permettono di averne un’idea!

Scriveteci ovviamente cosa ne pensate e se siete anche voi curiosi di vedere un film ispirato al fantastico Slam Dunk!

Fonte: Twitter