Sembrerebbe che Snoop Dogg, famosissimo rapper che anche i videogiocatori hanno potuto apprezzare in Need For Speed Underground 2 e Gran Turismo 3, è entrato in possesso di una Xbox Series X molto… particolare.
L’artista si è infatti fatto spedire da Microsoft niente di meno che un frigorifero che riproduce esattamente le forme di Xbox Series X. Insomma, il meme di un anno fa è praticamente divenuto realtà, e dimostra anche una certa autoironia da parte della casa di Redmond.
Dentro il particolare frigorifero, a onor del vero abbastanza pieno di leccornie varie, è presente anche una gustosissima torta che replica le forme della console next-gen di Microsoft, oltre a niente di meno che una vera Xbox Series X.
Un regalo davvero particolare quello fatto da Microsoft a Snoop Dogg, e che sembra essere una vera e propria risposta a Travis Scott e la sua PlayStation 5, non trovate?
Xbox Series X e Series S usciranno il 10 novembre 2020, rispettivamente a 499€ e 299€. La console sarà accompagnata, durante il periodo di lancio, dall’horror psicologico The Medium, che costerà decisamente poco.
Oltre alla console, saranno venduti anche delle memorie di archiviazione esterne prodotte da Seagate, al prezzo di 259,99 euro e dalla capacità di 920GB. Ne abbiamo parlato proprio in questo articolo.
Si tratta di memorie decisamente costose, però non allarmatevi. Microsoft ha infatti confermato che potremo usare dei semplici Hard Disk esterni come memorie dove immagazzinare anche i giochi next-gen (ma non giocarli), inoltre sono in arrivo anche soluzioni di altri marchi con tagli differenti.
Fonte: Wario64