The Medium: il titolo non costerà 80 euro, ma molto meno del previsto!

the-medium
Banner Telegram Gametimers 2

Durante l’ Games Showcase, è stato mostrato un nuovo trailer per il prossimo gioco horror di Bloober , The Medium. Ha evidenziato una caratteristica unica del titolo: il gameplay a doppia realtà. Vedrà i giocatori immergersi in due mondi diversi, quello reale e quello appartenente agli spiriti, con entrambi che giocheranno un ruolo fondamentale.

Sebbene sembri certamente che 70$/80€ diventerà il nuovo standard prima o poi, ci sono ancora alcuni titoli imminenti che saranno effettivamente più economici del previsto. L’opera di Bloober Team, infatti, avrà un prezzo di 49,99€ come rivelato dalla pagina ufficiale dello store Xbox.

Dato che The Medium dovrebbe essere uno dei progetti più ambiziosi di Bloober Team e con alcune idee davvero interessanti, il suo prezzo più basso è una sorpresa piuttosto piacevole. The Medium sarà lanciato durante le festività natalizie per Xbox Series X, Xbox Series S e PC. Il gioco girerà a 4K e 30 FPS su Xbox Series X.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Ricordiamo che il titolo avrà dei requisiti molto elevati per girare correttamente su PC. Su console si limiterà a raggiungere 30 FPS, seppur con un rispettabilissimo 4k. Troy Baker sarà il villan principale nel gioco di Bloober Team, dopo il suo ruolo in .

Fonte: Gaming Bolt