Sony: Pubblicato un tweet misterioso. Si tratta di un omaggio agli sviluppatori?

Sony tweet misterioso
Banner Telegram Gametimers 2

Sony ha pubblicato un tweet misterioso, sul proprio account Twitter ufficiale.

Il messasggio contiene una serie di emoticon di animaletti affiancati a un , il tutto commentato dalla frase ‘Just some friends playing video games‘ ovvero ‘Alcumi amici che giocano ai videogiochi‘.

I fan hanno voluto provare a individuare i riferimenti a ogni singola emoticon, concentrandosi sugli studi First Party o che hanno realizzato delle esclusive per PlayStation 4.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Secondo le speculazioni dei fan i riferimenti dovrebbero essere:

  • Lombrico – Sony Bend
  • Gambero – Sucker Punch (Ghost of Tsushima)
  • Brontosauro – Guerrilla Games (Horizon Zero Dawn)
  • Tartaruga – Santa Monica Studio (God of War)
  • Mucca (Cow) – Kojima Production (Death Stranding)
  • Cane – Naughty Dog

Restano in dubbio il cane e la lumaca che potrebbero essere dei riferimenti a Games e qualche altro progetto come di Polyphony Digital.

Qualche utente ha anche provato a unire i puntini‘ e vederci un indizio sulla data di presentazione di PlayStation 5. Il risultato più plausibile sembrerebbe essere il 16.

Certo, questo non fuga ogni dubbio sul significato di questo tweet misterioso di Sony, ma sembra fare un po’ di chiarezza.

Vi ricordiamo che PS5 sarà lanciata nel periodo pre-natalizio del 2020 e che è già possibile effettuare il pre-order da GameStop grazie a una particolare iniziativa di trade-in. Restate collegati con noi per scoprire tutte le ultime novità su PlayStation 5 e la sua presentazione.