Space Jam New Legends: LeBron James dà spettacolo nel nuovo trailer in Italiano!

Space Jam New Legends

Warner Bros. Italia ha caricato, sul proprio canale Youtube, il nuovo spettacolare di Space Jam: New Legends, seguito del cult uscito nel 1996. Questa volta, però, al posto di Michael Jordan, vedremo il campione NBA LeBron James giocare a fianco dei Looney Tunes.

Banner Telegram Gametimers 2

La sinossi del film recita: Benvenuti a Space Jam! Il campione NBA e icona globale LeBron James vive un’epica avventura a fianco dell’intramontabile Bugs Bunny, nel film evento di animazione/live- “Space Jam: New Legends”, diretto da Malcolm D. Lee, con un team di filmakers innovativi come Ryan Coogler e Maverick Carter”.

“Quest’avventura di trasformazione è un frenetico mix di due mondi, che svela fino a che punto possano arrivare alcuni genitori per creare un legame con i propri figli. Quando LeBron e il suo giovane figlio Dom vengono intrappolati in uno spazio digitale da una malvagia , LeBron farà di tutto per tornare a casa sani e salvi guidando Bugs, Lola Bunny e l’intera banda dei notoriamente indisciplinati Looney Tunes verso la vittoria, sul campo di gioco, contro i campioni digitalizzati dell’Intelligenza Artificiale: una super potente squadra di basket piena di professionisti all stars mai vista prima”.

“Tunes contro Goons nella sfida con la posta in gioco più alta della sua vita, che ridefinirà il legame tra LeBron e suo figlio, mettendo in luce il potere di essere se stessi. Pronti all’azione, i Tunes sovvertono le convenzioni, sovraccaricando i loro talenti unici e sorprendendo anche “King” James con il loro modo di giocare”.

Space Jam: New Legends è atteso su HBO Max e tutti i cinema statunitensi per il 16 luglio 2021. A rendere ancora più unico questo film, soprattutto per gli appassionati della pallacanestro, è il foltissimo numero di giocatori presenti nella pellicola.

Al momento, infatti, l’elenco confermato comprende questi giocatori: Anthony Davis (Los Angeles Lakers), Chris Paul (Oklahoma City), Damian Lillard (Portland Trailblazers), Nneka Ogwumike e Chiney Ogwumike ( Los Angeles Sparks), Diana Taurasi (Phoenix Mercury e Klay Thompson (Golden State Warrior).

Insomma, le aspettative per questo film non possono che essere elevate e Space Jam: New Legends promette di essere un vero e proprio tributo sia al capolavoro del ’96, sia al panorama moderno della Pallacanestro. Lo stesso trailer, dopotutto, contiene un tributo a Dwyane Wade, uno dei più forti giocatori della sua generazione.

Fonte: Warner Bros. Italia