Space Jam New Legends: LeBron James dà spettacolo nel nuovo trailer in Italiano!

Space Jam New Legends

Warner Bros. Italia ha caricato, sul proprio canale Youtube, il nuovo spettacolare trailer di Space Jam: New Legends, seguito del cult uscito nel 1996. Questa volta, però, al posto di Michael Jordan, vedremo il campione LeBron James giocare a fianco dei Looney Tunes.

Banner Telegram Gametimers 2

La sinossi del film recita: Benvenuti a Space Jam! Il campione e icona globale LeBron James vive un’epica avventura a fianco dell’intramontabile Bugs Bunny, nel film evento di animazione/live-action “Space Jam: New Legends”, diretto da Malcolm D. Lee, con un team di filmakers innovativi come Ryan Coogler e Maverick Carter”.

“Quest’avventura di trasformazione è un frenetico mix di due mondi, che svela fino a che punto possano arrivare alcuni genitori per creare un legame con i propri figli. Quando LeBron e il suo giovane figlio Dom vengono intrappolati in uno spazio da una malvagia Intelligenza Artificiale, LeBron farà di tutto per tornare a casa sani e salvi guidando Bugs, Lola Bunny e l’intera banda dei notoriamente indisciplinati Looney Tunes verso la vittoria, sul campo di gioco, contro i campioni digitalizzati dell’Intelligenza Artificiale: una super potente squadra di piena di professionisti all stars mai vista prima”.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

“Tunes contro Goons nella sfida con la posta in gioco più alta della sua vita, che ridefinirà il legame tra LeBron e suo figlio, mettendo in luce il potere di essere se stessi. Pronti all’azione, i Tunes sovvertono le convenzioni, sovraccaricando i loro talenti unici e sorprendendo anche “King” James con il loro modo di giocare”.

Space Jam: New Legends è atteso su HBO Max e tutti i cinema statunitensi per il 16 luglio 2021. A rendere ancora più unico questo film, soprattutto per gli appassionati della pallacanestro, è il foltissimo numero di giocatori presenti nella pellicola.

Al momento, infatti, l’elenco confermato comprende questi giocatori: Anthony Davis (Los Angeles Lakers), Chris Paul (Oklahoma City), Damian Lillard (Portland Trailblazers), Nneka Ogwumike e Chiney Ogwumike ( Los Angeles Sparks), Diana Taurasi (Phoenix Mercury e Klay Thompson (Golden State Warrior).

Insomma, le aspettative per questo film non possono che essere elevate e Space Jam: New Legends promette di essere un vero e proprio tributo sia al capolavoro del ’96, sia al panorama moderno della Pallacanestro. Lo stesso trailer, dopotutto, contiene un tributo a Dwyane Wade, uno dei più forti giocatori della sua generazione.

Fonte: Warner Bros. Italia