Spider-Man 2 e Wolverine saranno esclusive PlayStation 5! Non usciranno su PS4

Marvel's Spider-Man 2 Marvel's Wolverine same universe PlayStation 5 exclusive Insomniac Games

Spider-Man 2 e Wolverine sono stati tra i titoli che più di tutti hanno catalizzato l’attenzione dell’evento, insieme ovviamente a God of War Ragnarok, che ricordiamo essere il capitolo finale di questa saga nella mitologia Norrena. I titoli, entrambi attesi dal 2023 in poi, saranno esclusiva PlayStation 5. A confermarlo è stata Insomniac Games, software house dei due titoli, la quale ha pubblicato un post su Twitter dove scongiura l’arrivo del titolo anche su PlayStation 4.

Si tratta senza dubbio di un’ottima notizia, per quanto magari molti possessori di PS4 volessero giocarlo senza dover passare alla next-gen. In ogni caso, così facendo avrà molti meno limiti, dunque siamo curiosi di vedere effettivamente di cosa sarà capace questo team talentuoso.

“Siamo entusiasti nell’annunciare che Marvel’s Spider-Man 2 e Marvel’s Wolverine usciranno esclusivamente su PlayStation 5”, scrive la software house sul profilo ufficiale Twitter. Insomniac invita poi i fan a sintonizzarsi con la pagina in attesa di nuove, succose, informazioni su entrambi i titoli. E voi che ne pensate cari Gametimers? Siete contenti di vedere entrambi i titoli come solamente next-gen? Ditecelo nei commenti come sempre!

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Marvel’s Spider-Man 2 è atteso per PlayStation 5 nel 2023. Il nuovo capitolo sull’arrampicamuri vedrà lottare Peter Parker in uno spettacolare team-up con Miles Morales contro un nemico tanto atteso quanto, di fatto, ancora tutto da decifrare. Parliamo ovviamente di Venom, il quale potrebbe essere il villain finale del gioco oppure un possibile e improvviso alleato contro qualcuno di ancora più pericoloso.

Marvel’s Wolverine è atteso per PlayStation 5, con data di uscita fissata probabilmente dopo Marvel’s Spider-Man 2. Il gioco ci vedrà indossare i panni di Logan in una versione all’apparenza molto brutale. L’aspetto del personaggio, inoltre, sembra richiamare quello trasandato, tozzo e basso dei fumetti. Inoltre, condividerà l’universo narrativo con la saga di Spidey.

Fonte: Insomniac Games (Twitter)